Ciao a tutti.
Anche se ho tenuto fermo il mio wip per un pò comunque c'ho lavorato, anzi mi scuso se non ho fatto foto intermedie ma ero talmente preso che non ne ho avuto il tempo. Gli interni sono terminati ed il modello è pronto per essere chiuso e stuccato, ho messo mani anche ai seggiolini, ma meglio dare spazio alle foto che renderanno un'idea più chiara della situazione:
Ho inserito nelle lori sedi le due vasche dell'abitacolo, operazione abbastanza tranquilla;

Poi ho voluto mettere qualche altro dettaglio così mi sono ricreato le due luci (dette di carteggio) poste sul lato destro del cock. praticamente ho tagliato un pezzo ri rod, poi ad una estremità l'ho forato, per simulare la copertura di vetro ho messo una goccia i vermidas, questo prodotto ha la caratteristica che non ritira e quando asciutto rimane quella specie di "pallettina" trasparente, purtroppo in foto non si vede visto le ridotte dimensioni, poi ho rifatto il caratteristico filo corugato "attorcigliando" un pezzo di rame su un'altro pezzo di rame di diametro più grande, una colorata ed il gioco è fatto, ecco la foto per rendere lidea;

Ho messo mani anche ai seggiolini, per l'occasione non ho utilizzato quelli dell'Airvawes che avevo, ma ne ho recuperati 2 migliori che avevo nel magazzino dei pezzi, ho dovuto però rifare i due rostri posti sopra il poggiatesa.
Quì sono pronti per essere colorati;

In questa foto sono visibili i rostri rifatti, praticamente ho abbozzato la forma da una vecchia fotoinc. poi con un pezzo di plasticard l'ho modellato a colpi di lima, mi sembra che il risultato sia accettabile;

Prima di chiudere definitivamente le fusoliere ho fatto una prova a secco per vedere anche quanto peso avrei dovuto mettere per non far sedere il modello a lavoro terminato.

Gli incastri sono abbastanza buoni e si uniscono anche bene, tranne nella parte anteriore, nella foto si nota parecchia fessura ma il gap si riduce forzando un pò la chiusura e colmando le fessure con piccoli listellini di plasticard, credo comunque niente di inrecuperabile.
Anche per questa volta mi fermo quà, critiche costruttive e consigli son sempre ben voluti, per il momento vi saluto tutti e vi aspetto nel prossimo aggiornamento che sicuramente sarà più frequente.
Ciao.
Fabrizio.