Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
fabio1967 ha scritto: ↑10 marzo 2021, 8:05
Gianluca, per l'F-4C c'è già lo Zoukei-Mura, che, ti posso assicurare, è davvero un bel vedere...
Saluti.
Fabio
Grazie del consiglio Fabio
(è solo una mia impressione o gli ZM non sono di facile reperibilità? Nei negozi dove acquisto di solito non li ho mai visti)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Grazie del link, dalla scomposizione direi che Tamiya ci proporrà tutti i musi corti (forse anche british), interessante la possibilità di montare i terminali alari ripiegati, mentre non mi piace molto la zona stabilizzatori, devo riguardare meglio questa parte per capire se è dovuto alla possibilità di orientarli a cabrare, a picchiare e neutri.
I soggetti proposti sono quelli triti e ritriti, molto colorati ed appariscenti, tanto la qualità delle decals Tamiya ci obbligherà a trovare decals aftermarket...