A-10C Warthog - Italeri 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: A-10C Warthog - Italeri 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Jacopo ha scritto: 18 marzo 2021, 15:50 Ottimo lavoro Max! l'unica cosa è che non si vede lo staco della mimetica tra i due grigi però è davvero un bel lavoro il tuo!
.... spero che con una luce migliore lo stacco si noti di più, però in effetti preferisco così: all'inizio della colorazione avevo espresso dubbi proprio sullo stacco dei due colori davvero troppo intenso rispetto a quello che si vede in foto. Ho "lavorato" un po' sul 36320 (post...filtri...) ma per me va bene così...c'è ma si nota poco.
Bonovox ha scritto: 18 marzo 2021, 16:48 Allora amico mio, le cose sono tre:...o hai la febbre a 42 con convulsioni e svenimenti vari....o hai cambiato nazione ma se sei rimasto della tua allora, ahimè NON esistono più gli "spagnoli" di una volta...oppure ti sei perso nella foresta di Sherwood, non ti funziona il GPS, non hai il 4G per mancanza di credito, tra un po farà buio e si sentono i lupi arrivare ti dovrai rifugiare in una grotta di orsi bruni e incazzati e per sopravvivere farai un patto col diavolo rinnegando il tuo passato...
...tranquillo Ciccio...è solo un evoluzione 2.0 dello spirito Ispanico (o è una nuova visione dovuta all'età :-no-no ???)....d'altronde le "piastrelle" ispaniche degli anni '90 sono superate, sono diventate, nel modellismo, come le giacche con le spalline imbottite e i Duran Duran :-laugh . Il resto Postshading, filtri e lavaggi c'è sempre ma in modo più discreto.

Ora spero di avere una luce migliore nei prossimi giorni ma, comunque, c'è ancora qualche lavoro da fare.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 19 marzo 2021, 8:13, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
colori preferiti: Tamiya/Gunze
Nome: Stefano

Messaggio da Squadron »

Molto bello, mi piace assai.. Complimenti!
Stefano
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Nome: Andrea

Messaggio da Aquila1411 »

Bellissimo Max!!! Aspetto la gallery per gustarmelo per bene!
Alecs®
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da Alecs® »

Un altro gioiellino. Ottimo lavoro Max! :-oook
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Davvero un bel risultato Max! Bellissimo :clap: :clap:
Non vedo l'ora di guastarmelo in gallery
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Messaggio da Maurizio »

Max sembra molto scuro il ruotino anteriore. O é una mia impressione
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ciao Max

Molto ma molto bello...si prospetta un modello con i controfiocchi.
Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Jacopo, che ho pagato in prima persona sul mio modello.
Non vedo l'ora che lo finisci!! Forse il tuo migliore qui su MT!!

Saluti
Rob da Messina :-oook
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Caspita che bellissimo colpo d'occhio la tua realizzazione, Max!

Corro su ebay a mettere un po' di cosette nel carrello per un A-10
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente un tuo modello più bilanciato, meno estremo... più realistico... e infatti mi piace! bravo Max, mi piace questo "new deal" pitchuppiano!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Starfighter84 ha scritto: 19 marzo 2021, 12:52 Finalmente un tuo modello più bilanciato, meno estremo... più realistico... e infatti mi piace! bravo Max, mi piace questo "new deal" pitchuppiano!
IO protesto formalmente! Farò lo sciopero della fame della sete e mi rivolgerò ai Sindacati e alla Corte per i diritti umani! :-acett
C'è un avvocato per caso qui su MT?
MAAXXX torna in te, se vuoi ti mando uno bravo, l'esorciccio! :-pray :-pray :-prrrr :-prrrr :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”