Ciao Maurizio, grazie della segnalazione. E' chiaramente una cosa che ho fatto. A volte non tutto viene trovato con questa ricerca, e magari qualcuno conosce dei link utili.

Moderatore: Madd 22
Ciao Maurizio, grazie della segnalazione. E' chiaramente una cosa che ho fatto. A volte non tutto viene trovato con questa ricerca, e magari qualcuno conosce dei link utili.
Si infatti. E' quello che ho provato a segnalargli io. Il 32-029 dedicato alla guerra di Corea. La baia ne é piena.Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2021, 8:01 Esiste un foglio specifico della Print Scale. La qualità delle decal non l'ho mai testata direttamente, ho un paio di fogli e almeno a vederli... non sono di certo a livello Cartograf.
Sono in cima alla lista Valerio. Sono meglio delle Tamiya?Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2021, 8:01 Esiste un foglio specifico della Print Scale. La qualità delle decal non l'ho mai testata direttamente, ho un paio di fogli e almeno a vederli... non sono di certo a livello Cartograf.
E' nei miei pensieri, ma devo fare tante prove prima . Valuterò dopo i tentativi. Ma comunque o bisogno delle decalogo per il muso.Fly-by-wire ha scritto: ↑7 marzo 2021, 9:39 Altrimenti Beppe hai valutato di verniciare tu insegne e coccarde?
In 1/32 dovrebbe essere, non dico facile ma, più semplice![]()
Grazie Aurelio. E' una domanda che dovevo farvi ma ho dimenticato.....