Ciao Andrea,Kit ha scritto:...Ricordati di scrivere da sinistra verso destra....![]()
ti è venuta la battuta al contrario

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ciao Andrea,Kit ha scritto:...Ricordati di scrivere da sinistra verso destra....![]()
...non preoccuparti ...ho ucciso per molto menoAle85 ha scritto:Max, non odiarmi ma...dovrei avere il foglio Model Alliance citato da BernaAM per l'Hawk saudita!
...non ci crederai ma ieri sera ho fatto delle prove e all'inizio non pensandoci rifacevo la scritta all"occidentale" cioè da sx a dx, poi mi son ricordato che quelli la vanno al contrario ed in effetti scorre meglio la ricopiaturaKit ha scritto:Ricordati di scrivere da sinistra verso destra.
... purtroppo i miei avanzi di foglio vergine sono agli sgoccioli per ora, ma poi il font arabo dove lo recupero?Rickywh ha scritto:bel lavoro, per l'araba: xchè non provi a stampare la scritta sul foglio decal trasparente e poi usare la stessa procedura della future?
..ne avrei...ma non vanno bene per l'HawkBonovox ha scritto:Max, ma le scritte arabe ce le hai??
microciccio ha scritto:Ciao Andrea,Kit ha scritto:...Ricordati di scrivere da sinistra verso destra....![]()
ti è venuta la battuta al contrariooppure sono io che non ho capito nulla
?
microciccio
..spero di finirlo questo fine settimana...brock66 ha scritto:Malgrado tutto,Max,ancora poco e ti metti alle spalle un altro ottimo modello