Continua a lavorare che sono curioso di vederti all'opera.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
P.S. Ho aggiornato il mio di wip vai a vedere il maestro

Moderatore: Starfighter84
Allora Luigi, riassumendo....il sedile anteriore lo devi portare a livello del cuscino pochissimamente pochissimo sotto la consolle (quindi se sei troppo giù aggiungi uno spessorino), mentre il sedile posteriore lo devi portare sotto la consolle di circa 1-1.5 mm...non di più! Da come attualmente si vede in foto, il sedile posteriore sembra troppo in basso, tant'è che la cloche sembra che arrivi al petto del pilota...Per quanto riguarda le manigliette sovradimensionate, personalmente le eliminerei, tanto da come si nota nel reale sono chiuse lateralmente e manco si notano!MORO21 ha scritto:Allora riassumiamo. Intanto grazie ragazzi, e Francesco, ti meriti una birra appena vengo a casa in Sicilia.
A. Elimino le maniglie (DX) dai due seggiolini perchè sono fuori scala, e ricostruisco.
B. Asporto anche sulla vasca 1, il gradino sotto al seggiolino (come la vasca 2).
Hai ragione Francesco devo tener conto del cuscino....ma per abbassare ancora di 1,5 quasi 2 mm rovinerei tutto il seggiolino se opteri il carteggio. Invece con questa soluzione potrei controllare l'altezza dei seggiolini a mio piacimento mettendo dello spessorino sotto il seggiolino.
Ok?? l'accendiamo???
Luigi, detto alla siciliana BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!MORO21 ha scritto:....Toglimi una curiosità, ma te farai un 339???
Luigi