Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Starfighter84 ha scritto: ↑23 febbraio 2021, 18:47
Mauro, prima di tutto hai fatto l'iscrizione sul sito per procedere con i vari passaggi?
Ora la pagina funziona, credo di avere caricato i files, forse mi sono fumato qualcosa (che fatica ridimensionare tutti i files!) se manca qualcosa me lo fai sapere?
Grazie, ciao!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mauro, prima di tutto hai fatto l'iscrizione sul sito per procedere con i vari passaggi?
Ora la pagina funziona, credo di avere caricato i files, forse mi sono fumato qualcosa (che fatica ridimensionare tutti i files!) se manca qualcosa me lo fai sapere?
Grazie, ciao!
Manca la seconda pagina del modulo (quello con le firme) e il retro del documento d'identità purtroppo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Grazie, ciao!
Manca la seconda pagina del modulo (quello con le firme) e il retro del documento d'identità purtroppo.
Grazie, ciao!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
OK vedo di mandarli
Ti prego Valerio dimmi che ora c'è tutto!!
No... ora c'è solo il retro....
Mauro, usa ilovepdf.com per unire i file della carta d'identità e del modulo... NON CARICARE FILE SINGOLI.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Fabio1968 ha scritto: ↑25 febbraio 2021, 15:52
Ci provo ci provo ma in qualunque formato io li metta jpg o pdf ridotti ridimensionati etc etc spedendoli da i phone o i pad non riesco mai a caricarli
Qualche anima pia può aiutare un ultracinquantenne rincoglionito a caricare 2 foto ?
O devo ,forse mandarmele per posta elettronica trovare un pc trasformarle e caricarle ?
Io le allegherei anche qui ma per la “ privacy “
Gli originali per posta nessun problema se non vedere se dalla Russia arriveranno
Fabio, hai usato ilovepdf.com per preparare i file?
Bella domanda .... Essendo io un ignorantone con i sistemi apple ho mandato le foto a mia moglie che non so come con lo stesso telefono me le ha rimandate in pdf comunque no non è ilovepdf.com