Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mai usare esemplari da museo, disegni, ricostruzioni/mock up Fabio... piuttosto se non sei sicuro cambia soggetto.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 11:16
Mai usare esemplari da museo, disegni, ricostruzioni/mock up Fabio... piuttosto se non sei sicuro cambia soggetto.
Pienamente concorde per questo il condizionale e sottolineo non sarebbe veritiero
Le ricerche continuano
Starfighter84 ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 11:16
Per questo ho scelto l'UF Q... e bisogna stare attenti perchè è anche molto riprodotto da esemplari volanti attualmente ma magari di versioni un po' diverse (mancanti del filtro antipolvere o con deriva acuta o HF). Lo stesso vale per il Mustang che avevo messo in altro post.
Fabio per il colore del seggiolino ecco la mia ricetta basata sui colori che hai:
21 parti XF-7
1 parte XF-10
4 parti XF-3
Spero questo mix ti convinca di più
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 20:07
Fabio per il colore del seggiolino ecco la mia ricetta basata sui colori che hai:
21 parti XF-7
1 parte XF-10
4 parti XF-3
Grazie Aurelio utilissimo anche per me. Unica pecca che mi manca l xf10, in alternativa avrei xf64, che dici?
Non ho questo tono ma prova a diminuire la quantità di rosso XF-7 a 14 gocce mentre 3 parti di giallo XF-3.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑22 febbraio 2021, 20:07
21 parti XF-7
1 parte XF-10
4 parti XF-3
Grazie mille Aurelio
Fatto e spruzzato il mio era piu marroncino questo lo preferisco
Grazie mille
Appuntato per il futuro