E' una bella sfida guarda..Mantels ha scritto:Mi piacerebbe farlo della IAF il Mosquitocom'è il kit revell?

Moderatore: Madd 22
E' una bella sfida guarda..Mantels ha scritto:Mi piacerebbe farlo della IAF il Mosquitocom'è il kit revell?
E io che pensavo che fosse il classico Ocean Grey... invece è marrone!rob_zone ha scritto:@Starfighter: Vale infatti qui non si deve parlare minimamente di grigio!la tonalità è un verde ed un marrone,e precisamente:
Secondo me,pensavi bene...non me ne voglia l'amico Spitfire,ma non c'ha preso stavoltaStarfighter84 ha scritto:E io che pensavo che fosse il classico Ocean Grey... invece è marrone!rob_zone ha scritto:@Starfighter: Vale infatti qui non si deve parlare minimamente di grigio!la tonalità è un verde ed un marrone,e precisamente:
Zipper anche io credevo ci fosse questa "regola" ma asp!zipper ha scritto:Si scusa, ma credo anch'io che la livrea non sia corretta.
I Mosquito uscivano dalla linea di produzione in dark green e ocean gray superiormente sempre.
L'aereo non era nato esclusivamente per la linea bombardieri notturni (per i quali era adottata la mimetica verde e marrone) e quindi si approvò una colorazione unica "for all trade".