Buonasera a tutti. Concludo anch'io questo aereo, e di fatto pubblico anche la mia prima galleria con il mio primo GB. Il modello , come ha già spiegato Filippo, non è dei migliori, non vale assolutamente il costo di 50 euro. La plastica è pessima e quasi ad ogni incastro bisogna stuccare, e a questo purtroppo bisogna aggiungere la mia inesperienza. Purtroppo, con el tante stuccature ho perso anche alcune pannellature, andavano reincise cosa che non ho voluto fare per non rovinare il resto . I trasparenti purtroppo, sono sporchi di vernice. Prima di intervenire ho voluto fare la galleria , cosi da poter avere qualcosa in caso rovinassi tutto. Di seguito le foto con una sorpresina
Cmq ho imparato a stuccare
Ciao Beppe
Grande lavoro! Hai portato a termine una vera impresa anche tu: non pensavo che questo kit fosse così tremendo!! tanto per dire l'Hawk Italeri 1/48 (più o meno lo stesso soggetto) si monta molto più facilmente. Bei colori...un vero acchiappasguardi in vetrina. Ottima l'idea del piccolo dioramino . Bravissimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bel lavoro Beppe, ottima l'idea dell'ambientazione.
Vedendo tutte le difficoltà incontrate nel montaggio non posso che farti tantissimi complimenti, anche la colorazione mi piace, forse i lavaggi sono un pelo troppo scuri, ma va bene così
Ciao Beppe
Considerando le mie capacità pensare di colorare in bianco o NM mi toglierebbe il sonno per mesi quindi onore al risultato che hai ottenuto su questo modello.
Saluti cari
enrico
P. S_ forse è un effetto ottico ma mi pare che il piano di coda dx non sia allineato.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Come detto anche a Filippo, sia il kit che il soggetto non sono per nulla semplici... Piccoli incidenti a parte, è un bel modello... Con calma so che riuscirai a sistemare il parabrezza...
Mi piace molto anche l'ambientazione!