GB USMC 2021 - Filippo77 - T45 Ghoshawk 1:48 Kinetic Finito!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: GB USMC 2021 - Filippo77 - T45 Ghoshawk 1:48 Kinetic
Ma prima di inserire il blindo vetro centrale avevi fatto delle prove? se spingendo non entra... inutile forzare...
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo adesso. Lavaggi delicati e ottima posa delle decals. Purtroppo capitó anche me di rompere il tettuccio dell' AMX T. Devo dire che in 15 giorni avevo il pezzo a casa. Siccome il piú della spesa é la spedizione io mi feci mandare due tettucci. Non si sa mai.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Si certo che ho verificato l l'ho anche limato, il problema sta nel fatto che il trasparente è talmente fine e delicato che è bastata. Una semplice e leggera pressione per creare una crepa longitudinale, siccome fanno proprio schifo i trasparenti, lo sostituisco intanto con uno della hobbyboss di un hawk che ho in magazzino, che risulta molto più bello e spesso.
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: AK real color
- Nome: Beppe
Ma in questo caso che si fa? Si lima fino a farlo entrare senza forzare?Starfighter84 ha scritto: ↑7 febbraio 2021, 8:33 Ma prima di inserire il blindo vetro centrale avevi fatto delle prove? se spingendo non entra... inutile forzare...

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Esatto Filippo. Altrimenti le prove a secco a cosa servirebbero se non sfruttiamo questo vantaggio di poter regolare il fit degli incastri?
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Filippo,
hai completato un bel modello nel complesso...date le non facili basi di partenza. Bene anche la verniciatura e i lavaggi. Peccato per il canopy!!
hai completato un bel modello nel complesso...date le non facili basi di partenza. Bene anche la verniciatura e i lavaggi. Peccato per il canopy!!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Filippo,
ottima verniciatura e posa delle decals; per quanto riguarda il parabrezza, hai valutato di ordinarlo al servizio clienti Kinetic (con la speranza sia migliore del modello)?
ottima verniciatura e posa delle decals; per quanto riguarda il parabrezza, hai valutato di ordinarlo al servizio clienti Kinetic (con la speranza sia migliore del modello)?
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Bravo Filippo, bellissimo.
Peccato per il tettuccio
Peccato per il tettuccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Filippo
Peccato per l'inconveniente...al limite se proprio il servizio Kinetic non funge (come temo) prova a ordinare quello dell'Hawk Italeri (peraltro pure questo più stretto rispetto alla battuta di incollaggio ma, sicuramente, più resistente del Kinetic ).
saluti
Peccato per l'inconveniente...al limite se proprio il servizio Kinetic non funge (come temo) prova a ordinare quello dell'Hawk Italeri (peraltro pure questo più stretto rispetto alla battuta di incollaggio ma, sicuramente, più resistente del Kinetic ).
saluti