Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Forum dedicato agli eventi e alle iniziative dell'Associazione Culturale Modellistica Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!

Messaggio da Starfighter84 »

Zeus ha scritto: 3 febbraio 2021, 10:05 Io sono apposto vale?
Te dovresti essere già a posto, ti è arrivata la tessera con la conferma di iscrizione?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Zeus
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
Nome: Samuele

Messaggio da Zeus »

Starfighter84 ha scritto: 3 febbraio 2021, 11:02
Zeus ha scritto: 3 febbraio 2021, 10:05 Io sono apposto vale?
Te dovresti essere già a posto, ti è arrivata la tessera con la conferma di iscrizione?
No dove la vedo?
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Sulla mail che hai indicato in fase di registrazione.
Se non ti è arrivata controlla in spam... altrimenti, facendo il log in, puoi scaricarla direttamente dal gestionale.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Zeus
Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
Nome: Samuele

Messaggio da Zeus »

Starfighter84 ha scritto: 3 febbraio 2021, 11:24 Sulla mail che hai indicato in fase di registrazione.
Se non ti è arrivata controlla in spam... altrimenti, facendo il log in, puoi scaricarla direttamente dal gestionale.
Perfetto, trovata. Grazie :-D
Immagine
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
colori preferiti: Tamiya/Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano

Messaggio da Squadron »

Eccomi, quest'anno ci sono anche io!

Saluti
Stefano
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Ho fatto la cosa più complessa! Sono riuscito a SPEDIRE gli originali!!!
Il perché di tanta enfasi si trova nella situazione qui a S.Casciano, condita di ignoranza e inettitudine. Sono dovuto andare alle Poste per spedirla.
Naturalmente questo mi ha annullato quasi tutti i vantaggi dell'iscrizione on-line. Ma non è colpa del programma.

Una domanda che faccio da tanti anni: i nostri valenti costituzionalisti non sono ancora riusciti a trovare un éscamotage che ci permetta di eliminare l'obbligo di inviare la richiesta originale?
Ad esempio, e solo per fornire un'idea, non si potrebbe fare la domanda per 10 anni, rateizzando annualmente l'iscrizione?
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

pensionato ha scritto: 4 febbraio 2021, 9:47 i nostri valenti costituzionalisti non sono ancora riusciti a trovare un éscamotage che ci permetta di eliminare l'obbligo di inviare la richiesta originale?
Il problema è burocratico Alfredo. La firma deve essere autografa anche, per esempio, quando ci si iscrive alle associazioni sportive; deve essere chiaro ed inequivocabile che il socio si sia iscritto per sua volontà e che non possa mai contestare la richiesta di iscrizione.
La cosa diventa ancora più importante quando si dà il consenso al GDPR... con la privacy non si scherza visto che l'ACM MT detiene e custodisce i vostri dati personali e documenti (che avete fornito in fase di iscrizione).

Immagine Immagine

pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Starfighter84 ha scritto: 4 febbraio 2021, 10:32
pensionato ha scritto: 4 febbraio 2021, 9:47 i nostri valenti costituzionalisti non sono ancora riusciti a trovare un éscamotage che ci permetta di eliminare l'obbligo di inviare la richiesta originale?
Il problema è burocratico Alfredo. La firma deve essere autografa anche, per esempio, quando ci si iscrive alle associazioni sportive; deve essere chiaro ed inequivocabile che il socio si sia iscritto per sua volontà e che non possa mai contestare la richiesta di iscrizione.
La cosa diventa ancora più importante quando si dà il consenso al GDPR... con la privacy non si scherza visto che l'ACM MT detiene e custodisce i vostri dati personali e documenti (che avete fornito in fase di iscrizione).
Ma io sono stato costretto a iscrivermi! Anzi, mi sono iscritto a mia insaputa.
Comunque i miei segreti veri non ve li ho mai confidati, avete di me solo alcuni dati personali, ma non sensibili. La mia seconda vita la tengo ben nascosta, soprattutto alla Finanza.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto: 2 febbraio 2021, 8:17
pitchup ha scritto: 2 febbraio 2021, 8:13 Ciao a tutti
Ragazzi scusate tanto per cambiare sono in ritardo, fino a quando è il termine di iscrizione??
saluti
31 marzo Max.
Azz...devo spedire gli originali?!
Perché davo per scontato che una volta ricevuta la tessera fossi stato a posto?
Fortuna che sono tornato a rileggere queste pagine.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Mora
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no

Messaggio da Mora »

BUONA SERA A TUTTI !
MI SPIEGATE LA DIFFERENZA TRA LE DUE TIPOLOGIE DI SOCI ?
PURTROPPO PER IL MIO LAVORO NON RIESCO AD ENTRARE SPESSO NEL FORUM PER SEGUIRE I VARI ARGOMENTI, MA QUELLE VOLTE CHE ENTRO HO SEMPRE TROVATO UNA SOLUZIONE AL MIO PROBLEMA E PER QUESTO CHE FARO' L'ISCRIZIONE, ALMENO PER RINGRAZZIARVI IN PARTE.
;)
Rispondi

Torna a “Associazione Culturale Modellistica MODELING TIME”