Fabio1968 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 13:48
...
E devo dire fa la sua bella figura
In effetti..!!! hai già pensato quanto "spingere" sull'invecchiamento ?
Non troppo ma sporchino di sicuro
Visto le foto e i video al contrario degli spilloni erano sempre impolverati e un po zozzi
Avrò bisogno di tante dritte, intanto sono arrivati gli alclad cosi potrò spruzzare ( dopo qualche prova) carrelli e serbatoio)
è corretto? Chiedo per non sbagliare. scusate ancora
Se cerchi il levelling thinner NO
Questo è thinner normale equivalente a Nitro o tappo giallo
Rileggi almeno quello che riposti o scrivi ...... hai riempito una intera pagina di repost con cose alle quali ti hanno già risposto e mandato link e quello che indichi è identico a quello che dici di avere già !
Cosa cambia?
è corretto? Chiedo per non sbagliare. scusate ancora
Se cerchi il levelling thinner NO
Questo è thinner normale equivalente a Nitro o tappo giallo
Rileggi almeno quello che riposti o scrivi ...... hai riempito una intera pagina di repost con cose alle quali ti hanno già risposto e mandato link e quello che indichi è identico a quello che dici di avere già !
Cosa cambia?
Mi dispiace che ti sia arrabbiato, ho risolto sistemando tutto, per sbaglio mentre inserivo il post ho copiato il link vecchio, ho aggiornato inserendo solo il link nuovo. Perdonami.. Non parlo più
Fabio1968 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 16:28
...intanto sono arrivati gli alclad cosi potrò spruzzare ( dopo qualche prova) carrelli e serbatoio)
Guarda, io sono diventato Alclad-addicted!!!
Appena spruzzato carrelli elica e serbatoio e
Hai proprio ragione uno spettacolo non una goccia o una sbavatura ti seguo in questa addizione e sto già cercando un modello da fare in pure metal !! Forse un altro Thunder che mi sta piacendo un sacco