Andiamo avanti
E mentre faccio i primi danni con le decal e il liquido ammorbidente
MAI toccarle finchè non si asciugano
E lo sapevo
Mi è sorto un dubbio o meglio una domanda......
Il trasparente sopra le decal diluito al solito con tappo giallo retarder levelling Nitro o c è qualche rischio di scioglierle?
Visto che sono un pasticciatore seriale chiedo in anticipo
E ringrazio per le dritte
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Va bene il Leveling o la nitro... non danno controindicazioni a patto che non inzuppi il modello (ha hai già imparato a tue spese).
Non ricordo più... le decal sono aftermarket o da scatola?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 11:04
Va bene il Leveling o la nitro... non danno controindicazioni a patto che non inzuppi il modello (ha hai già imparato a tue spese).
Non ricordo più... le decal sono aftermarket o da scatola?
Ciao Valerio grazie
sono le tamiya da scatola
Qui decal after trovo solo cose per i vari mig e Su e tutto per zvezda
I russi vanno pazzi per i tank si trova di tutto
E con il fornitore dalla polonia per pochi after non conviene i prezzi qui sono il 10/20% piu bassi
Come avevo già scritto qi iwata hp-cs costa 90 € spedizione compresa ma per decal e altro specialmente per le eliche “ straniere” si soffre.
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Fabio1968 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 11:34Come avevo già scritto qi iwata hp-cs costa 90 € spedizione compresa
Gruppo d'acquisto..?
Il Dio Iwata vi amerà e vi accoglierà
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Fabio1968 ha scritto: ↑3 febbraio 2021, 11:34Come avevo già scritto qi iwata hp-cs costa 90 € spedizione compresa
Gruppo d'acquisto..?
Mi aggiungo
Mi lasciassero tornare in Italia ve ne porterei un paio volentieri
Intanto aspetto ncora arrivi il mio perchè appena sono disponibili scompaiono e parlo del sito russo ufficiale