Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Da AviationMegastore o nello store Tamiya è bene entrare bendati...ho visto cose in questi luoghi che voi umani...
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Gianluca ha scritto: ↑22 gennaio 2021, 15:29
Ottimo negozio, piccolo ma straripante e ben fornito non solo di modelli ma anche di materiale... il proprietario mi è parso molto preparato
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Starfighter84 ha scritto: ↑21 gennaio 2021, 15:48
.. certo... per un mezzo terrestre... era meglio un aeroplano!
Meglio? Mi hai fatto passare la notte con i sensi di colpa !!
Ooooh! adesso si ragiona!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Sono i Mustang usati in Corea... dopo il cambio di suffissi da parte dell'USAF (da Pursuit a Fighter).
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
pitchup ha scritto: ↑22 gennaio 2021, 7:57
Ciao
Il mio negozio ideale????
Dovrebbe vendere solo vernici, plasticard, colla e stucco!
Per tutto il resto c'è MasterCard…… o il mio pusher!
saluti
Concordo con te al 100% Max. Avere un negozio super fornito a portata di mano mi manca proprio quando ti serve UNA cosa specifica in quel momento.
Per tutto il resto, mi diverto a scansionare il web...
Starfighter84 ha scritto: ↑22 gennaio 2021, 19:08
Sono i Mustang usati in Corea... dopo il cambio di suffissi da parte dell'USAF (da Pursuit a Fighter).
Valerio , ma se volessi comprare degli after market, dovrei prendere early o late version ?