Crazie Maurizio, Grazie per le informazioni preziose.Maurizio ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 9:55 Bel lavoro. I quattro tubicini che hai messo altro non sono che le termocoppie che rilevano la temperatura dei gas di scarico. Parametro fondamentale in un motore d' aviazione. Non credo si vedranno ad aereo montato, comunque è sempre un dettaglio in piu. Non dimenticarti, giá che stai lavorando lo scarico , di montare i due tubicini dell' impianto fumi. l'ho giá scritto: il modello é molto difficile, non c'é centimetro di plastica che non debba essere corretto e migliorato. Qui dipende dal grado di realismo che vuoi raggiungere. Ad esempio, guardando la tua foto della zona ventrale, si notano i tre pannelli quadrati di ispezione con due piú vicini tra loro. nella realtà sono equidistanti. Il cerchio del bocchettone rifornimento è in negativo mentre nella realtá é a filo.
Potrei andare avanti ma mi fermo qui. Vedi tu dove spingerti![]()
![]()
![]()
Che livrea farai, l' attuale?
I tubi per l'impianto dei fumi sono in realizzazione (erano uno dei due dettagli che non mi hanno fatto chiudere subito la fusoliera.
Per quanto riguarda i vari pannelli in fusoliera... beh ci sto arrivando. Nei prossimi giorni, quando cominceranno i lavori di stuccatura/reincisione dovrò prendere una decisione anche riguardo.

Andrea