Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Amici, questo modello è terminato... Come detto nel wip, è stata un'ennesima ripartenza dopo un periodo di "pausa"...
So bene che il modello non è proprio corretto a livello di colorazione, in quanto le wellenmuster non sono come dovrebbero essere nella realtà, come detto per mia manifesta incapacità nell'eseguire questo tipo di camo, che tra l'altro non sono proprio nelle mie corde... Ma avevo voglia di fare un kit semplice e con pochi pezzi e da questo punto di vista, il kit Bronco è così... Gli unici lavori di dettaglio riguardano l'autocostruzione dell'abitacolo, del bidone, e del cavalletto realizzato in balsa.... Quello del kit non mi piaceva per nulla...
Come al solito, le foto fanno pena...
Come sempre, critiche ben accette... In questo caso, fate bene a massacrarmi....
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Come modello da rientro hai fatto più che bene a scegliere questo soggetto Lu. Dubbi sulla colorazione? poco male, l'importante è che sei tornato tra noi!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑13 gennaio 2021, 11:22
Come modello da rientro hai fatto più che bene a scegliere questo soggetto Lu. Dubbi sulla colorazione? poco male, l'importante è che sei tornato tra noi!!
Troppo buono grazie! Si ho un paio di chicche che ho iniziato
Soggetto dalla storia intrigante ... non fosse altro per la collaudatrice .... e a quei tempi una donna doveva saperci fare!!!!
Io lo trovo molto bello. Il cavalletto è a mio avviso sovradimensionato rispetto alla scala.... ma vabbè
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!