...ultimamente tutta 'sta mania del 3d...a volte bastano stucco, plasticard e listelli

saluti
Moderatore: Madd 22
...ultimamente tutta 'sta mania del 3d...a volte bastano stucco, plasticard e listelli
Se fanno tutto le stampanti 3d il divertimento dov'è?pitchup ha scritto: 3 novembre 2020, 8:05 ...ultimamente tutta 'sta mania del 3d...a volte bastano stucco, plasticard e listelli.
saluti
Grazie per la dritta Paolo, non conoscevo questa ditta e ho visto che prodotti interessanti anche in 48. Messa fra i preferitimicrociccio ha scritto: 4 novembre 2020, 23:40Ciao Gianluca,Gianluca ha scritto: 4 novembre 2020, 21:55... Comunque alla fine ho ceduto è ho comprato le prese d'aria già fatte...![]()
hai preso le XMM?![]()
microciccio
Prego Alessandro.AleFencer85 ha scritto: 5 novembre 2020, 9:17... Grazie per la dritta Paolo, non conoscevo questa ditta e ho visto che prodotti interessanti anche in 48. Messa fra i preferiti
Sì, ho preso quelle!
Ciao Gianluca,microciccio ha scritto: 29 ottobre 2020, 11:40......
- Una sintesi si trova nel sempre buon classico Detail & Scale. Ho l'edizione precedente, pre Growler per intenderci. Sempre valida fonte di informazioni ma in ribasso rispetto ad alcuni dei vecchi fascicoli soprattutto per l'assenza dei disegni in scala che caratterizzavano in passato questa serie.