Il kit sembra inciso ad arte, niente sbavature, fitting perfetto tra i pezzi... a presto per gli sviluppi sperando di non fare altri casini.
Ciao!!
Moderatore: Madd 22
Ciao Fabio, ma davvero abiti a Mosca?? Io sono un cultore di Santa Madre Russia e della sua cultura (stravedo per Dostoevsky, anche se i F. Karamazov mi hanno fatto sudare 7 camicie), non conosco il N 16, mi mandi un'immagine?
Grazie Mario!! Ciao!!siderum_tenus ha scritto: ↑5 gennaio 2021, 12:18 Ciao Mauro,
Un aereo decisamente poco conosciuto, ma non per questo meno interessante.
Buon lavoro, ti seguo.![]()
Ciao Roberto, ho già montato qualche FM, a pelle mi sembrano migliori anche dei Tamiya, questo in particolare, seppure molto semplice, sembra non aver bisogno di una goccia di stucco! (PS: sono d'accordo con te sull'eleganza dell'aereo, conservata dal successore Claude ed annullata dal nipote Zero)
Ciao Max, v. sopra e quoto!
Grazie Paolo per i sempre preziosi riferimenti... purtroppo sul modello in questione ed in particolare sul colore c'è una fitta nebbia e la solita scuola dicotomoica alluminio/grigioverde chiaro Jp navy. Io mi attengo alle istruzioni (la seconda).microciccio ha scritto: ↑5 gennaio 2021, 8:18 Ciao Mauro,
il Mitsubishi Ka-14 è una scelta davvero singolare e da palati fini. Davvero raro da vedere sui tavoli da lavoro. Approvata!![]()
Come ti sei regolato per la documentazione? Su Famous Airplanes of the World n. 27 c'è poco, forse migliore potrebbe essere la situazione sul volumetto della Yellow Series MMP ma non lo conosco. C'è anche un How To Make giapponese che potrebbe essere d'aiuto, ma anche questo non l'ho mai visto.
Buon lavoro
microciccio
Starfighter84 ha scritto: ↑5 gennaio 2021, 0:51 Aeroplano di rara bellezza devo dire....!
Scherzi a parte lo stampo non ti darà problemi... è quello che ti serve in questo momento.![]()
Ti quoto Vale per la semplicità nel montaggio, un pò meno sul giudizio estetico: non è bello ciò che è bello ma che piace che piace che piaceStarfighter84 ha scritto: ↑5 gennaio 2021, 0:51 Aeroplano di rara bellezza devo dire....!
Scherzi a parte lo stampo non ti darà problemi... è quello che ti serve in questo momento.![]()
Ciao Mauro