Ciao, confesso che sono un po in soggezione rispetto a tanti stupendi lavori che si sono qui ..... non di meno presento il mio ultimo lavoro.
Errori ce ne sono parecchi come esposto nel relativo "under construction", ad ogni modo questo è quanto:
errori o meno secondo me è uno dei tuoi migliori lavori su MT.
Domanda: la basetta è definitiva o è solo espositiva per fare le foto?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
non è tanto che mi piaccia o meno quanto, essendo piccola rispetto al modello, se fosse definitiva lo esporrebbe agli urti delle parti sporgenti, muso, coda ed estremità alari.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bel risultato Alessandro
Qualche imprecisione si nota ma...quale modello è perfetto?
Alla fine i colori li trovo corretti e l'effetto "ruvido" che si vedeva nel WIP era dato probabilmente dalle foto. Le foto qui in gallery gli rendono più giustizia!
Bel lavoro Alessandro, hai ottenuto un ottimo risultato. Il Buccaneer è uno dei pochi scrondoplani albionici che mi piacciono, lo dovrai assolutamente portare in mostra a Verona
Ciao Ale, conosco il kit perché è da tempo dentro il mio armadio e so quello che hai patito per portarlo a termine. Il risultato finale è buono, c'è qualche imprecisione qua e la ma nel complesso te la sei cavata benissimo. E adesso sotto con il prossimo...
Saluti.
Fabio