Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Associazione Modeling Time - apertura iscrizioni 2021!
Siete già in tanti...! come dice Luca, grazie per la fiducia e la generosità che dimostrate ogni anno! 

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
A me non si attiva il tasto "avanti" nella schermata del modulo di iscrizione. Tutti campi sono già compilati con i miei dati ma, anche provando a reinserirli tutti, non mi da la possibilità di passare al punto 2: sbaglio qualcosa io??
ciao ciao
luca
ciao ciao
luca
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Perdonate la domanda, magari ovvia, ma che differenza c'è tra socio ordinario e socio sostenitore?
Io che mi iscrivo per la prima volta in quale campo rientro?
Grazie
Grazie

-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: daniele
Ciao Luca!Biscottino73 ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 16:26 A me non si attiva il tasto "avanti" nella schermata del modulo di iscrizione. Tutti campi sono già compilati con i miei dati ma, anche provando a reinserirli tutti, non mi da la possibilità di passare al punto 2: sbaglio qualcosa io??
ciao ciao
luca
Grazie della segnalazione. Potresti riprovare ora?
Grazie
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il socio sostenitore ha diritto di precedenza in caso di attività a numero chiuso e a dei gadget dedicati nel caso in cui vengano creati dall'associazione.Fly-by-wire ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 16:39 Perdonate la domanda, magari ovvia, ma che differenza c'è tra socio ordinario e socio sostenitore?
Grazie![]()

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Ooooooocchei, funziona!!!

Grazie mille.
ciao ciao
Luca
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
E allora sostengo alla grandeStarfighter84 ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 17:29Il socio sostenitore ha diritto di precedenza in caso di attività a numero chiuso e a dei gadget dedicati nel caso in cui vengano creati dall'associazione.Fly-by-wire ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 16:39 Perdonate la domanda, magari ovvia, ma che differenza c'è tra socio ordinario e socio sostenitore?
Grazie![]()
![]()

Grazie Valerio!
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
Ragazzi ho un problema con il caricamento dei file
Dopo aver eseguito il pagamento ho provveduto a caricare carta d'identità e modulo...
Dopo aver scansionato carta d'identita (2 file JPG) e modulo firmato (2 file PDF) non riesco a caricarli perchè la dimensione massima è di 500KB
I miei file sono tutti da 1MB...come risolvo? Perchè quando scansiono non posso scegliere la dimensione dei file
Le foto della carta d'identità le posso ridurre credo...e diventeranno quasi illeggibili, mentre i PDF come li riduco?
Grazie per la pazienza

Dopo aver eseguito il pagamento ho provveduto a caricare carta d'identità e modulo...
Dopo aver scansionato carta d'identita (2 file JPG) e modulo firmato (2 file PDF) non riesco a caricarli perchè la dimensione massima è di 500KB
I miei file sono tutti da 1MB...come risolvo? Perchè quando scansiono non posso scegliere la dimensione dei file
Le foto della carta d'identità le posso ridurre credo...e diventeranno quasi illeggibili, mentre i PDF come li riduco?
Grazie per la pazienza

- BlueNight
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Facevo aerei 40 anni fa... ora... boh ?!
- Nome: Ivano Kob
Se posso permettermi, puoi ridurre i file .pdf con https://www.ilovepdf.com/it, è gratuito e li puoi comprimere con facilità (e lì puoi anche unire i due file .pdf, se vuoi, così sono un documento unico).Fly-by-wire ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 19:23 Ragazzi ho un problema con il caricamento dei file![]()
Grazie per la pazienza![]()
Per i file .jpg, puoi utilizzare anche Paint di Windows (o programma residente equivalente se usi un Apple), aprendo e ridimensionando il file utilizzando l'apposita opzione e risalvando.

Nel frattempo io ho proceduto senza indugio, avete un nuovo sostenitore, alé!

Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

WIP
Republic P-47D Academy 1/72
Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72

"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein

WIP
Republic P-47D Academy 1/72
Gallery
Republic F-84G Tamiya 1/72

- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze