[G] _ F-104 999 ItalianSpecial -- { 1/48 }
Moderatore: Madd 22
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: Uno spillone in rosso F-104 999 ItalianSpecial 1/48
SPILLONE
CHE SPETTACOLO!!
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- scratch builder: si
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A parte la tinta rossa di cui lascio la parola agli esperti, il 104 è sempre uno spettacolo da vedere! Bravo!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
mgoose85
Tenete presente che le foto lo ho fatte con l' iPhone per di più con delle luci da interno.... forse oggi riesco a fare qualche scatto decente visto che sembra uscire il sole! Concordo con quanto dite...ma a vederlo sotto la luce naturale è tutt' altra cosa!
Come riferimento per la verniciatura mi sono dovuto affidare alle immagini presenti su internet e a delle foto che ho scattato al raduno F-104 a Pratica di Mare (ero nell' area radunisti e sono state scattate mooooolto da vicino)
Come riferimento per la verniciatura mi sono dovuto affidare alle immagini presenti su internet e a delle foto che ho scattato al raduno F-104 a Pratica di Mare (ero nell' area radunisti e sono state scattate mooooolto da vicino)
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- Icari Progene
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Re: [G] _ F-104 999 ItalianSpecial -- { 1/48 }
104 di tutto rilievo, bello l'interno e la colorazione, certo che gli aerofreni aperti....
comunque spettacolo il lavoro sul sedile!
ciao
Luca
P.s. al raduno del 2004 io ero in linea volo... il rientro del pattuglione me lo sono visto dalla scaletta di uno dei 104 di riserva!
ciao
Luca
P.s. al raduno del 2004 io ero in linea volo... il rientro del pattuglione me lo sono visto dalla scaletta di uno dei 104 di riserva!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
-
mgoose85
e mi sa che eravamo li insieme....bellissimo fare pranzo sotto all' ala di un 104 con la gomma che fa da poggiaschiena! bellissima giornata.....Icari Progene ha scritto:104 di tutto rilievo, bello l'interno e la colorazione, certo che gli aerofreni aperti....![]()
ciao
Luca
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bel modello, complimenti. La palpebra del cruscotto doveva essere di un asa-m però.
- Massimo_71
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in scala 1/72 e 1/48.
- colori preferiti: LIfecolor e Gunze
- Nome: Massimo
Bellissimo e bellissima livrea quella del 999.
Hai fatto un bel lavoro ed io che amo lo Spillone non posso non apprezzare questo modello!
Particolarmente belli il cockpit e il seggiolino, i miei complimentissimi
Ciao.
Hai fatto un bel lavoro ed io che amo lo Spillone non posso non apprezzare questo modello!
Particolarmente belli il cockpit e il seggiolino, i miei complimentissimi
Ciao.