Boeing B-17G "Mah Ideel" - Airfix 1/72

Moderatore: Madd 22

pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Boeing B-17G "Mah Ideel" - Airfix 1/72

Messaggio da pankit »

Grande Rodolfo!!!
Me lo sono perso in gallery e l'ho visto dalle foto dei nostro modelli del 2020!!! Colpo d'occhio troppo bello, non vedo l'ora di farti compagnia, e basetta da manuale, ci sta benissimo! E ho la sensazione che dal vivo renda molto di più, complimentoni!!! Pensa che anche io avrei voluto fare questa livrea ma credo che opterò per l'esemplare denominato "2nd Patches", un vero colabrodo!

Un abbraccio grande e buone feste :-oook
RodTheFixer
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rodolfo
Contatta:

Messaggio da RodTheFixer »

pankit ha scritto: 24 dicembre 2020, 16:34 Grande Rodolfo!!!
Me lo sono perso in gallery e l'ho visto dalle foto dei nostro modelli del 2020!!! Colpo d'occhio troppo bello, non vedo l'ora di farti compagnia, e basetta da manuale, ci sta benissimo! E ho la sensazione che dal vivo renda molto di più, complimentoni!!! Pensa che anche io avrei voluto fare questa livrea ma credo che opterò per l'esemplare denominato "2nd Patches", un vero colabrodo!

Un abbraccio grande e buone feste :-oook
Grande Mattia ... grazie dei complimenti e ... augurissimi anche a te ...
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Rodolfo, scusami ma ho una domanda che ho sempre dimenticato a farti: mi puoi dare le misure in lunghezza e larghezza del modello finito? ;)
Grazie, complimenti di nuovo e tanti auguri 🎁
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”