IL FORUM MI BUTTA FUORI CONTINUAMENTE
Moderatore: Starfighter84
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei WWII poi se imparo vorrei fare qualche spillone classico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamyia,gunze
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
Re: IL FORUM MI BUTTA FUORI CONTINUAMENTE
Ciao a tutti io ho solo ipad e telefono niente computer e ad oggi mai successo
Фабио москва

- Carbo178
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Anch'io non ho problemi, navigo con Safari su 2 computer.
L'unica cosa è che se visito il forum con il portatile poi mi chiede il login col fisso e viceversa
L'unica cosa è che se visito il forum con il portatile poi mi chiede il login col fisso e viceversa
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Si, è normale chieda di fare nuovamente il login se cambi terminale, lo fa anche a me.

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimi amici amministratori,
siamo punto e d'accapo. Ho chiesto al gestore linea dati "Fastweb" l'assegnazione di IP statico. Appena ottenuto e fino ad una settimana fa tutto perfettamente funzionante. Poi all'improvviso dopo 6/7 minuti di sessione si disconnetteva. Ora siamo giunti proprio come prima, si disconnette continuamente...non so più come fare. A questo punto temo sia...mi piacerebbe saperlo! AIUTO
siamo punto e d'accapo. Ho chiesto al gestore linea dati "Fastweb" l'assegnazione di IP statico. Appena ottenuto e fino ad una settimana fa tutto perfettamente funzionante. Poi all'improvviso dopo 6/7 minuti di sessione si disconnetteva. Ora siamo giunti proprio come prima, si disconnette continuamente...non so più come fare. A questo punto temo sia...mi piacerebbe saperlo! AIUTO
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Fiorenzo mi dispiace leggere che ci sono di nuovo problemi.
Non sappiamo cosa possa essere successo dal momento che il forum non ha subito variazioni o aggiornamenti.
Il tuo IP è ancora statico? hai avuto conferma?
Non sappiamo cosa possa essere successo dal momento che il forum non ha subito variazioni o aggiornamenti.
Il tuo IP è ancora statico? hai avuto conferma?