Problemi a casa Eduard!
Moderatore: microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Problemi a casa Eduard!
Ciao a tutti
l'avevo letta ieri al volo...ma poi oggi una conferma:
https://www.themodellingnews.com/2020/1 ... se-in.html
accidenti brutta storia per questo produttore.
saluti
l'avevo letta ieri al volo...ma poi oggi una conferma:
https://www.themodellingnews.com/2020/1 ... se-in.html
accidenti brutta storia per questo produttore.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Problemi a casa Eduard!
Eeeeh... che sarà mai per un colosso come Eduard, ci sono fior fior di assicurazioni Max....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Sicuramente...l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
Bisognerebbe capire questa "botta" che ripercussioni avrà sulla loro produzione. Non credo siano esternalizzati e quindi sia tutto concentrato in QUELLO stabilimento andato in cenere?
saluti
Sicuramente...l'importante è che non si sia fatto male nessuno.
Bisognerebbe capire questa "botta" che ripercussioni avrà sulla loro produzione. Non credo siano esternalizzati e quindi sia tutto concentrato in QUELLO stabilimento andato in cenere?
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quello che è andato in fiamme era solo un magazzino in affitto dove stoccavano i prodotti pronti per la vendita. State tranquilli... di sicuro non chiuderanno.
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Hanno già rilasciato ufficialmente la dichiarazione che si stanno dando da fare per rimpinguare lo stoccaggio nei magazzini, hanno solamente informato che le vendite tramite il loro sito sarà fermo fino a gennaio ma di continuare a supportarli tramite altri punti vendita, ritorneranno presto e più forti di prima.
L'importante è che nessuno si è ferito o fatto male.
L'importante è che nessuno si è ferito o fatto male.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
E non correte ad acquistare kit Eduard in rete a prezzi assurdi da qualche avvoltoio speculatore senza vergogna, ok? Buttereste solo il vostro denaro inutilmente!

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
come hai detto è importante che nessuno si sia fatto male. E poi Valerio ha ragione, una ditta come Eduard è sicuramente assicurata. Certo dispiace perché per chi ci lavora ci son sempre delle conseguenze, ma finché son solo gli oggetti a subire questi eventi si può tirare un sospiro di sollievo.
microciccio
come hai detto è importante che nessuno si sia fatto male. E poi Valerio ha ragione, una ditta come Eduard è sicuramente assicurata. Certo dispiace perché per chi ci lavora ci son sempre delle conseguenze, ma finché son solo gli oggetti a subire questi eventi si può tirare un sospiro di sollievo.
Concordo in pieno.
microciccio
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao!
ho letto anche io ieri sera la notizia, c'era un comunicato ufficiale di Eduard in cui si diceva che quello andato a fuoco era "solo" il magazzino degli sprues dei kit , oltre un milione di sprue per circa 200.000 modelli.
Per fortuna nessuno si è fatto male.
https://www.facebook.com/EduardCompany/ ... 0221523227
ho letto anche io ieri sera la notizia, c'era un comunicato ufficiale di Eduard in cui si diceva che quello andato a fuoco era "solo" il magazzino degli sprues dei kit , oltre un milione di sprue per circa 200.000 modelli.

https://www.facebook.com/EduardCompany/ ... 0221523227