bello bello davvero. Maggiore attenzione la prox volta nelle mascherature: si notano lievi sbavaturine
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Hai tirato fuori un bel modello, mi piace la colorazione e le ali ripiegate, sono d'accordo con chi ti ha consigliato di realizzare una basetta.
Peccato che il siluro non si veda...
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Eh mi piace molto questo... Come detto, un progetto che ho in mente da tempo pure io... Anche secondo me l'unica piccola pecca sono i vetri un poco "sporchi"... Ma ha fatti un bel lavoro, nonostante le difficoltà delle decal.. Bravo!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.