Ma hai rovistato nel sacco di Babbo Natale ? E l'effetto sorpresa?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:33 Ho da poco scoperto che Babbo Natale porterà questo...! santa moglie...!![]()
![]()
Nicola

Moderatore: microciccio
Ma hai rovistato nel sacco di Babbo Natale ? E l'effetto sorpresa?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:33 Ho da poco scoperto che Babbo Natale porterà questo...! santa moglie...!![]()
![]()
Si è lasciata sfuggire una mezza parola che mi ha fatto sgamare il regalo...! devo dire, però, che è stata molto attenta a ricordarsi quale fosse la mia wishlist modellistica...!ponisch ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:32Ma hai rovistato nel sacco di Babbo Natale ? E l'effetto sorpresa?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:33 Ho da poco scoperto che Babbo Natale porterà questo...! santa moglie...!![]()
![]()
Nicola![]()
Complimenti, Valerio!!!Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:56Si è lasciata sfuggire una mezza parola che mi ha fatto sgamare il regalo...! devo dire, però, che è stata molto attenta a ricordarsi quale fosse la mia wishlist modellistica...!ponisch ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:32Ma hai rovistato nel sacco di Babbo Natale ? E l'effetto sorpresa?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:33 Ho da poco scoperto che Babbo Natale porterà questo...! santa moglie...!![]()
![]()
Nicola![]()
..sicuramente da mettere sul banco di lavoro dopo il Tzefa....non vorrai mica deluderla?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:56 Si è lasciata sfuggire una mezza parola che mi ha fatto sgamare il regalo...! devo dire, però, che è stata molto attenta a ricordarsi quale fosse la mia wishlist modellistica...!
Santa moglie ClausStarfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:56Si è lasciata sfuggire una mezza parola che mi ha fatto sgamare il regalo...! devo dire, però, che è stata molto attenta a ricordarsi quale fosse la mia wishlist modellistica...!ponisch ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 11:32Ma hai rovistato nel sacco di Babbo Natale ? E l'effetto sorpresa?Starfighter84 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 9:33 Ho da poco scoperto che Babbo Natale porterà questo...! santa moglie...!![]()
![]()
Nicola![]()
Grazie Alessandro,AleFencer85 ha scritto: ↑7 dicembre 2020, 21:46 Splendido acquisto quell'aeropenna! Le H&S sono delle spade, io mi ci trovo benissimo.