Ciao Massimo,
Non posso che approvare la scelta, fa sempre piacere vedere un velivolo del Sol Levante
Mi permetto di fare un pò il
contarivetti e di segnalare qualche dettaglio che
potrebbe non essere corretto, non solo per te ma per chiunque in futuro voglia affrontare questo kit
Sentiti pure libero di saltare tutto quello che scrivo se non ti va di fare modifiche a quel favoloso kit
Il kit si monta senza problemi, tuttavia si dice che il fratello in scala maggiore abbia qualche inesattezza ma non avendo nessuna delle due scatole sottomano (48 e 32) non ho potuto verificarne la veridicità.
QUI verso metà pagina troverai una lista di inesattezze che il kit in 1/32 dovrebbe avere.
Ti starai chiedendo perchè faccio riferimento al kit in scala maggiore, guardando le istruzioni ho potuto constatare che i due kit sono molto simili quindi
dovrebbero valere le stesse considerazioni per il kit in 48
Ripeto che non avendo ancora verificato personalmente queste presunte inesattezze potrei aver detto una cavolata
Riguardo alla colorazione ricordo che gli esemplari costruiti dalla Nakajima avevano delle differenze rispetto a quelli costruiti da Mitsubishi quindi occhio al soggetto che scegliete
Tienimi aggiornato nel caso tu voglia approfondire la questione
Buon Lavoro