Ecco un altro di questi piccoletti di casa Bandai ; questa volta ho voluto provare a dipingerlo a pennello ; il kit è da scatola , ho solamente riempito i serbatoi che erano stampati aperti e il retro delle gambine che anch'esse era stampate aperte;i super deformed sono le mie cavie
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”
Le ombreggiature sul corpo mi piacciono molto, mentre sul backpack le trovo un po' pesanti. Inoltre il sinanju da il meglio di se con un rosso opaco come il tuo, altro che titanium finish
Master Villain ha scritto: ↑12 ottobre 2020, 20:21
Le ombreggiature sul corpo mi piacciono molto, mentre sul backpack le trovo un po' pesanti. Inoltre il sinanju da il meglio di se con un rosso opaco come il tuo, altro che titanium finish
Grazie per i complimenti e per il feedback , avevo fatto prima il backpack provando uno stile diverso ( mai più) ma non mi ha convinto molto quindi per il corpo ho optato di farlo a "modo mio" e il risultato mi ha soddisfatto
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pitchup ha scritto: ↑14 ottobre 2020, 8:05
Ma perché mi sembra che somigli un po' a Milhouse dei Simpson????
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Daniele
ottima verniciatura bravissimo, bel colore!!!
saluti
Grazie , povero Milhouse
Starfighter84 ha scritto: ↑14 ottobre 2020, 8:10
A pennello?? ammazza, bravo Daniele!!
Grazie , ho voluto provare con qualcosa di un pò più grosso di una miniatura standard , e mi sembra che non sia venuto male