Spero dibaver scelto la sezione giusta, in caso contrario mii scuso, e chiedo ai moderatori di spostare la conversazione nella sezione corretta.
Mi piacerebbe partecipare al Discord GB, con un F-16; avrei scelto un F-16N, tuttavia non sono riuscito a trovare le decal corrette (ho cercato su https://www.scalemates.com/search.php ... N+1%2F48 scalemates, ma nonostante varie ricerche, non sono riuscito a trovare nessun set di decal adatte (avevo trovato le WD Studios, ma l'ordine è stato annullato per l'irreperibilità delle stesse).
A questo punto, sebbene a malincuore, ripiegherei su un F-16 aggressor dell'USAF, ed allo scopo ho comprato questi tre set di decal:
Si tratta, partendo dall'alto:
1) Afterburner decals - 527th Aggressor Squadron (e credo che gli esemplari riproducibili non presentino particolari problemi dal punto di vista della correttezza dei s/n); tuttavia consente di rappresentare solo esemplari a tre toni di grigio; troppo banale...

2) a sinistra, TwoBobs 48-254, relative ad un F-16C block 25, s/n 85-0418 ed un block 32, s/n 87-0313 del 57th Wing: il problema in questo caso è che non ho trovato foto di nessuno dei due esemplari nella camo riprodotta (sebbene quello in tre toni di marrone mi stuzzicasse molto), ed ho il timore che siano perciò errate.

3) a destra, TwoBobs 48-251, relativi a due F-16C block 32 del 57th Wing: s/n 86-0269 (tutto ok, almeno da quel che ho trovato

Devo confessare che non mi fa impazzire per la sua bellezza...
Comunque, volevo chiederei il vostro aiuto in merito a :
1) avete per caso link ad eventuali decal per F-16N?
2) in caso di risposta negativa al primo punto, anche a voi il secondo ser di decal risulta errato dal punto di vista della correttezza dei s/n?
3) cosa scegliereste?
4) avete altri eventuali esemplari / decal da suggerire?
Grazie a tutti.