Ciao Aurelio,
Davvero degli ottimi interventi, a parte la pazienza che hai avuto per rivettare tutto l'aereo sono rimasto molto colpito dalla realizzazione delle Centine.
Attendo il prossimo aggiornamento, Buon Lavoro
Il lavoro di rivettatura è assolutamente fantastico e sai quanto io sia sensibile a questo particolare!! Strabiliante la ricostruzione delle centine così come lo studio di tutti i particolari relativi alla versione che hai scelto. Da enciclopedia del modellismo...
Saluti.
Fabio
leggo che ti stai proprio divertendo intervenendo nei punti che più ti gustano!
Installazione scarichi: erano inclinati di 5,25°(a memoria ricordavo meno) rispetto all'asse orizzontale. Ne hai sicuramente tenuto conto ma un pro-memora è sempre utile.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
I rails ed i launchers sono davvero...ILLEGALI!!!
Inutile dirti quanta pazienza hai avuto sulla rivettatura..lavorone!
Mi è piaciuto tanto l'utilizzo della dima metallica mobile, me ne procurerò una, ottima idea!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Bel lavoro Aurelio,
Dima metallica messa nel carrello...non sapevo nemmeno esistesse, mi interessa moltissimo approfondire il tuo approccio all'auto costruzione, per cui vorrei sapere quali elementi di palsticard usi di base, quali attrezzi e su che disegni ti basi per i riferimenti.grazie.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Comunque, Aurelio, sarebbe bene che ti dedicassi a modelli di aerei pressoché sconosciuti... un modellista medio, dopo aver visto la quantità e la qualità degli interventi, non avrà il coraggio di affrontare quello stesso kit.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Meno male che sei tornato a lavoro sul tuo Phantom... lo aspetto da anni!
Rientro alla grande, daje Aurè!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)