Messerschmitt Bf 110F - Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Re: Messerschmitt Bf 110F - Eduard 1/48
Un po' in ritardo ma anche da parte mia complimenti. 

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Grazie Silvio, lieto che ti sia piaciuto.
Saluti.
Fabio
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
volevi sperimentare ? ebbene l'esperimento e' fallito...
Nel senso che un esperimento e' fatto in vista di un successivo tentativo...Visto che hai centrato il risultato al primo colpo l'esperimento e' fallito ma l'aero e' fichissimo!
Scherzi a parte la camo e' veramente d'effetto. L'impegno e' stato ripagato in pieno

Scherzi a parte la camo e' veramente d'effetto. L'impegno e' stato ripagato in pieno

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Grazie Andrea, sei un mito.nannolo ha scritto: ↑7 settembre 2020, 20:32 volevi sperimentare ? ebbene l'esperimento e' fallito...![]()
![]()
Nel senso che un esperimento e' fatto in vista di un successivo tentativo...Visto che hai centrato il risultato al primo colpo l'esperimento e' fallito ma l'aero e' fichissimo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte la camo e' veramente d'effetto. L'impegno e' stato ripagato in pieno![]()

Saluti.
Fabio
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
Ciao Fabio!
Un gran bel lavoro il weathering mi piace tanto anche se per i mie gusti è leggermente spinto quando visto da vicino ma comunque bilanciato.
Ancora una volta bravo
Dario
Un gran bel lavoro il weathering mi piace tanto anche se per i mie gusti è leggermente spinto quando visto da vicino ma comunque bilanciato.
Ancora una volta bravo

Dario
- fabio1967
- Jedi Knight
Ciao Dario, in effetti mi sono spinto oltre i miei soliti livelli di invecchiamento. Grazie per l'apprezzamento.Dario Giuliano ha scritto: ↑12 settembre 2020, 4:41 Ciao Fabio!
Ancora una volta bravo![]()
Dario
Saluti.
Fabio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Fabio
Senza fare troppi giri di parole..questo è il piu bello bf 110 che io abbia mai visto! Davvero complimenti, forse, uno dei tuoi pezzi migliori! Complimenti ancora!
Saluti
RoB da Messina
Senza fare troppi giri di parole..questo è il piu bello bf 110 che io abbia mai visto! Davvero complimenti, forse, uno dei tuoi pezzi migliori! Complimenti ancora!
Saluti
RoB da Messina

- fabio1967
- Jedi Knight
Ciao Roby, addirittura il più bel 110!

Grazie mille.
Fabio
- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
Ciao Fabio,
Davvero un bel modello, il 110 è un velivolo che ho sempre apprezzato e che prima o poi metterò sul banco. La livrea mi piace un sacco, davvero ben realizzata
Le parti che preferisco sono l'effetto legno che hai fatto sull'antenna (hai usato gli oli?) e la postazione del mitragliere di coda
Come ti hanno già detto il chipping sulle pale è forse un pò troppo ma pazienza, alla fine hai tirato fuori un modello bellissimo
Davvero un bel modello, il 110 è un velivolo che ho sempre apprezzato e che prima o poi metterò sul banco. La livrea mi piace un sacco, davvero ben realizzata

Le parti che preferisco sono l'effetto legno che hai fatto sull'antenna (hai usato gli oli?) e la postazione del mitragliere di coda

Come ti hanno già detto il chipping sulle pale è forse un pò troppo ma pazienza, alla fine hai tirato fuori un modello bellissimo

- fabio1967
- Jedi Knight
Ciao Gianluca, grazie mille. Per le eliche ho già in programma di intervenire.
Saluti.
Fabio
Saluti.
Fabio