Coraggio, segui i consigli evai avanti tutta!!!

Andrea
Moderatore: Madd 22
Aquila1411 ha scritto: ↑2 settembre 2020, 13:47 Ciao Mario, sono contento della decisione che hai preso!
Coraggio, segui i consigli evai avanti tutta!!!![]()
Andrea
Grazie, ragazzi! Speriamo bene!
Ok, Valerio, grazie!Starfighter84 ha scritto: ↑2 settembre 2020, 13:36 Mischia il bianco titanio con del nero e ottieni tu stesso il grigio più adatto Mario.... non troppo scuro, mi raccomando!
Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto: ↑2 settembre 2020, 16:39 Ciao Mario, sono contento tu abbia ripreso i lavori.
Io le colature le realizzo sull'opaco con gli olii o le matite acquerellabili
Ciao Gianluca,
Un metodo consiste nel posizionare nei punti strategici delle minuscole goccie di colore e poi con un pennello sporco di ragia, ma non troppo, tiri il colore nel verso che ti serve.siderum_tenus ha scritto: ↑2 settembre 2020, 19:29 Come procedi poi per le colature: usi gli olii puri, o li diluisci (immagino meno rispetto ai lavaggi), poi ne prendi una piccol quantità, "tirandola" con un pennello piatto?
Ciao Silvio,Dioramik ha scritto: ↑2 settembre 2020, 22:30Un metodo consiste nel posizionare nei punti strategici delle minuscole goccie di colore e poi con un pennello sporco di ragia, ma non troppo, tiri il colore nel verso che ti serve.siderum_tenus ha scritto: ↑2 settembre 2020, 19:29 Come procedi poi per le colature: usi gli olii puri, o li diluisci (immagino meno rispetto ai lavaggi), poi ne prendi una piccol quantità, "tirandola" con un pennello piatto?
PS: se ho capito bene la domanda ovviamente, non voglio io insegnarti nulla che ho tutto da imparare!![]()