Il kit è quello della Kinetic, con i suoi difetti che gli esperti hanno già sviscerato. Il kit si monta comunque bene ed è divertente, sicuramente non mancherò di rifarlo, soprattutto se con la nuova uscita del biposto hanno corretto gli errori di forma. Ad ogni modo, questo è (manca ancora il seggiolino, ma in questo momento la mia pigrizia mi impedisce di mettere le cinture fotoincise e metterlo al sul posto).
Diciamo che fino alla verniciatura tutto è andato bene, poi è successo di tutto e di più e alla fine ho badato più a portare a casa il macinato che altro. Nello specifico: malgrado due belle mani di X-22 Tamiya tirato con Leveling, ho pasticciato coi lavaggi (croce sopra sui lavaggi Mig e simili, si torna agli oli; se qualcuno li vuole questi intrugli, glieli regalo volentieri); quindi ho scoperto che avevo montato male uno dei serbatoi; e poi anche un carrello mi si è azzoppato e ho ripristinato la parità di livello con uno "zoccoletto" di plasticard di fortuna. Ah, ho litigato anche con le decals.

Di buona da questo modello porto a casa il fatto che ho cominciato a sviluppare un certo seppur minimo senso di colpa che mi ha spinto a trovare soluzioni per provare a rimettere in piedi il progetto e non abbandonarlo.
Vabbeh, basta parlare, spazio alle immagini!