Eccomi anch'io ad aprire col wip il GB AMI.
Il modello? Eh Eh, come detto, ecco anch'io l'F-84F dell'Italeri (ex Kinetic) che cercherò di riprodurre con l'esemplare del 154° Gruppo, 6^ Aerobrigata di Ghedi, 1956.
Il diavoletto è corredato dal cockpit e vani carrelli Aires e sono ancora in attesa che mi arrivi la presa d'aria QB. E' inutile spiegarvi cos'è sto kit perchè ancora non lo so ma posso dirvi che a primo impatto sembra buono e ben pannellato, anche se a mio avviso i solchi sembrano un pò larghetti, ma sarà solo una mia impressione.
Dando un'occhiata ai pezzi, ho notato subito la cura dei cerchioni dei carrelli posteriori, davvero ben realistici, senza contare anche il bel dettaglio superiore delle ali. Speriamo che le prime impressioni non deludano le aspettative.
Per la tinta ho già in caldo l'Alluminium Alclad, naturalmente strada facendo dovrete dirmi l'altra per contrastare i pannelli, ma questo è un discorso di poi. Per prima cosa vi presento il modello con le foto sotto e come sempre

Faccio un "in bocca al lupo" a tutti quanti per l'ottima realizzazione del GB AMI 2011.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti