..mi basta un vostro commento per tornare su di giri

Moderatore: Rosario
ecco.. come dicevo al buon Ivons, questi sono commenti che mai avrei immaginato di ricevere dopo nemmeno un anno da mio "ritorno" in questo (bellissimo) mondo.FreestyleAurelio ha scritto: ↑7 agosto 2020, 11:17 Premetto che non ci capisco nulla di questa sezione a livello documentativo e storico, purtroppo da piccolino non sono stato mai un fan di questo genere, anzi.
Detto ciò, dal punto di vista della qualità del lavoro per me stai facendo un gran bel lavoro, ottima padronanza delle tecniche e dei prodotti.
Continua così e spero di poterti leggere anche nella sezione "Aerei ed Elicotteri"
La canna metallizzata e' notevole. Dalla foto non capisco se ci hai applicato un effetto di stress termico (come quello che appare, ad esempio, sui tubi di scarico delle moto) o semplicemente e' un effetto ottico. Bel lavoro comunque.Picchiatello71 ha scritto: ↑7 agosto 2020, 12:02 Intanto...![]()
... a proposito di "variazioni sul tema" (HAAHAHAHH) ecco la mia versione del bazzoka..
("Back to Zeon", noterà di certo tutte le differenze!) ..a me sembra interessante
..sbavatura di rosso a parte..a causa della mascheratura evidentemente non precisa
![]()