Non so che diavolo stia succedendo, fatto sta che il colore spruzza costantemente a tratti,e con un ritmo veloce e cadenzato. Sembrerebbe un banale problema di ostruzione, di quelli che a volte anche pulendo solo la punta si risolve, o al limite smontando tutto e facendo una pulizia più accurata, ma stavolta purtroppo non sembra così. In primis il ritmo cadenzato è strano, di solito quando mi si seccava la punta o il colore non usciva proprio, o usciva a fatica... poi l'ho smontato e pulito 3 volte, anche con la nitro, e il problema persiste.
Ha iniziato a fare così dopo che l'ho smontato comunque, perchè lo vedevo particolarmente sporco e allora ho voluto pulirlo bene. Ho fatto così tante volte, ma adesso non so se ho fatto danno (pensavo di aver storto l'ago ma mi sembra perfettamente dritto), oppure c'è bisogno di una pulizia pesante immergendo i pezzi per tanto tempo come non ho mai fatto. Non so, voi avete qualche idea di cosa potrebbe essere? Io non so davvero dove sbattere la testa stavolta