Bellissimo lavoro

Moderatore: Madd 22
Ciao Alfredo,pensionato ha scritto: ↑16 luglio 2020, 19:39... ho usato colori a olio per i lavaggi.
Per quelli veri e propri (pannellature) un "grigio freddo", molto simile al metallizzato e quindi scarsamente visibile: non volevo fare una spagnoleggiata, nella maggior parte delle foto i Sabre sono piuttosto uniformi. ...
Ti hanno fatto un po' di filtro?pensionato ha scritto: ↑16 luglio 2020, 19:39... Per i vani carrello ho voluto sporcarli con del "terra d'ombra bruciata" per simulare lo sporco dei lubrificanti. ...
Paolo, grazie per l'educatissima nota sulla pochezza dei lavaggi. Posso rimediare. Magari scurendo il grigio con un po' di nero.
Grazie Marco!
Sono curioso di vedere i nuovi lavaggi Alfredopensionato ha scritto: ↑17 luglio 2020, 19:12 Non potendo restare insensibile al grido di dolore che da più parti d'Italia si leva verso gli scarsi lavaggi, li ho rifatti aggiungendo, al grigio, del pigmento in polvere "nero marte", ottenendo un risultato meno pulito.
Nel farlo, mi conoscete, ho sciupato la parte inferiore dei piani di coda, che dovrò riverniciare, e s'è staccato lo scarico del carburante.
Però, è ufficiale, MI STO DIVERTENDO TANTO!