Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Idea carina Roberto! ma la 54mm più o meno a cosa corrisponde? alla 1/48?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Solo ieri, causa le condizioni della viabilità autostradale, disastrose che abbiamo avuto in Liguria,fino a qualche giorno fa,
sono venuto finalmente in possesso, di uno Spit, da cannibalizzare per fare la scenetta, grazie ad un amico modellista che abita a Varazze.
Ora sono dietro ad un altro progettino, poi vado avanti anche con questo......
Ricordo di aver visto di sfuggita questo tuo W.I.P., purtroppo "fugit irreparabile tempus" e stessa cosa si potrebbe dire per i W.I.P.!
Oggi però, ho potuto leggerlo con calma.
Interessante figurino, devo dire che la Andrea Miniatures è una delle mie preferite in questo campo.
Ti seguo per scoprire passo passo questa gustosa scenetta.
Buon divertimento.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Roberto ma alla fine lo usi tutti lo Spit?
Vedo che hai montato anche le ali... mi fa sospettare che non segherai la fusoliera e lo terrai intero...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑16 agosto 2020, 9:23
Roberto ma alla fine lo usi tutti lo Spit?
Vedo che hai montato anche le ali... mi fa sospettare che non segherai la fusoliera e lo terrai intero...!
No Vale!!!
Lo taglio all'altezza dei piani di coda, me lo ha dato un amico da cannibalizzare......