Moderatore: Starfighter84
Una crepa Aurelio, proprio come dicevo anche sul mio Thunderbirds e su tutti gli F-16Tamiya in mio possesso.
Credo anch'io a questo punto sia un difetto di fabbrica. Speriamo che risolvano.
Grazie Paolo.microciccio ha scritto: ↑8 luglio 2020, 8:36 Ciao Andrea,
un lavoro su commissione è proprio ciò che serve per sperimentare con tranquillità.![]()
Buon lavoro
microciccio
Se vuoi qua (https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 5&start=60) avevamo affrontato il problema nello specifico, da pagina 7 in poi. Ho contattato Fantasyland (Importatore ufficiale italiano) sotto consiglio di Paolo microciccio che gentilmente mi hanno offerto assistenza e ordinato dei trasparenti nuovi, ma non ho idea di quando arriveranno. Attenzione perché io i trasparenti ho dovuto pagarmeli in quanto avevo acquistato il modello in un negozio online NON italiano.FreestyleAurelio ha scritto: ↑8 luglio 2020, 10:16 Appena posso voglio verificare se anche nella scatola tamiya in mio possesso è presente questo difetto.
Non dovrebbe esserci ma voglio star tranquillo
Il canopy crepato è tra le mie fobie quando acquisto un kit. Pensa che è la prima cosa che vado a controllare quando apro un kit appena acquistato on line o in un negozio fisico prima di pagare.
Se acquisto da privati on line mi faccio inviare le foto dei trasparenti prima di dare l'ok....è una mia fissazione.
Hai provato a contattare la tamiya?
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑9 luglio 2020, 8:53 Buongiorno a tutti, sono curioso, avete controllato i vostei canopy? Come sono?
Andrea
Grazie mille Vegas, lo terrò presente. A riguardo aprirò un argomento apposta in lounge room perché sta cominciando ad essere più complesso del previsto.