Infatti il prox spit sarà un bel MK V ...Starfighter84 ha scritto: ↑2 luglio 2020, 17:53 Il diorama da bagnasciuga sarebbe stato molto accattivante!
Solo che dovevi trovare un MK.V...![]()

Moderatore: Madd 22
Infatti il prox spit sarà un bel MK V ...Starfighter84 ha scritto: ↑2 luglio 2020, 17:53 Il diorama da bagnasciuga sarebbe stato molto accattivante!
Solo che dovevi trovare un MK.V...![]()
Bell'idea e progetto da seguire quando comincerai!RodTheFixer ha scritto: ↑30 giugno 2020, 14:25 Ciao a tutti,
premetto che volevo realizzare uno spit ma ... avrei voluto rifare questa scena per mettere a frutto la mia passione per la resina "acquatica":
IMMAGINE INSERITA A SCOPO DI DISCUSSIONE - fonte: The American Air Museum.
...
Sito di riferimento dove reperire una notevole mole di info sullo Spit!RodTheFixer ha scritto: ↑30 giugno 2020, 14:25... Per la documentazione degli interni ho utilizzato, tra l'altro, questo simpatico sito: Anatomy of spitfire ...
E qui cogliamo in fallo il nostro admin!Starfighter84 ha scritto: ↑2 luglio 2020, 17:53 Il diorama da bagnasciuga sarebbe stato molto accattivante!
...
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑8 luglio 2020, 21:51 Bello Rod, dalle foto però sembra essersi perso tutto il gioco luci/ombre. Com'è dal vivo?
Andrea
Credo tu debba sovraesporre un po' e regolare il bilanciamento del bianco se usi una reflex.RodTheFixer ha scritto: ↑9 luglio 2020, 0:27Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑8 luglio 2020, 21:51 Bello Rod, dalle foto però sembra essersi perso tutto il gioco luci/ombre. Com'è dal vivo?
Andrea
come hai giustamente osservato tu, è molto più sfumato ... ed il colore risulta piú chiaro...
Devo capire come farlo risultare in foto ...