Immagine tratta da cnn.com a scopo discussione
Immagine tratta da geocities.ws a scopo discussione
Queste 2 sono le opzioni che vorrei realizzare, voi che dite?
P.s.
Senza omini naturalmente
Moderatore: microciccio
Ciao Cosimo,Maver76 ha scritto: 6 luglio 2020, 15:42...
Queste 2 sono le opzioni che vorrei realizzare, voi che dite? ...
Cox-One ha scritto: 6 luglio 2020, 19:09 Immagino che le foto siano solo d'ispirazione..... perchè se le rifai uguali tanto valeva fare solo la falsa torre...
Perché naturalmente? Di solito l'elemento umano è quello che da la misura alle cose nei diorami ed è apprezzabile.
Certo Max. Ad esempio ne abbiamo parlato qui.
Ciao, mi fà piacere che ti sia piaciuto il video, il nastro nero è comune nastro isolante (da elettricista per intenderci), ed il nastro sottile è stato poggiato sul tappetino e tagliato con 0,5 mm di larghezza con un cutter ben affilato.VorreiVolare ha scritto: 9 luglio 2020, 13:50 Buon giorno Cosimo, ho visto il video : lo fai sembrare così semplice, ma io lo vedo dal basso in alto ... grazie !![]()
Domande :
- il nastro nero che hai usato è quello normale per elettricista o è altro ?
- il nastro nero sottile lo hai preparato te o è già così ?
Ciao
Maver76 ha scritto: 9 luglio 2020, 19:17Ciao, mi fà piacere che ti sia piaciuto il video, il nastro nero è comune nastro isolante (da elettricista per intenderci), ed il nastro sottile è stato poggiato sul tappetino e tagliato con 0,5 mm di larghezza con un cutter ben affilato.VorreiVolare ha scritto: 9 luglio 2020, 13:50 Buon giorno Cosimo, ho visto il video : lo fai sembrare così semplice, ma io lo vedo dal basso in alto ... grazie !![]()
Domande :
- il nastro nero che hai usato è quello normale per elettricista o è altro ?
- il nastro nero sottile lo hai preparato te o è già così ?
Ciao
Se hai altre domande non hai che da chiedere![]()