Hai un tuo sito personale e lo vuoi pubblicizzare? siamo lieti di darti una mano! altrimenti utilizza questa sezione per segnalare qualche link utile!
Inoltre se hai un negozio, puoi inserirlo con un banner!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
CIao ragazzi, vi segnalo un bel video, con riprese di qualita e una colonna sonora di certo riconoscibile, non ostante qualche passaggio molto cinematografico e poco areonautico, penso siano 10 minuti da non perdere
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Alcune scene sono di un finto incredibile (tipo quella del marshaller che lancia l'Eagle dal parcheggio)... altre in volo sono spettacolari!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Era un video promozionale di parecchi anni fa .... oltre 10 anni fa.
Dovrei averlo in HD in versione integrale .... la cosa bella è l'audio, se lo avete in HD è da sentire con un nell'impianto dolby sorruand ....
Anche con un bel monitor si fa apprezzare non poco .... certo alcune scene sono montate o realizzate a arte .... considerato lo scopo è giustificabile.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Starfighter84 ha scritto: ↑24 giugno 2020, 12:07
Alcune scene sono di un finto incredibile (tipo quella del marshaller che lancia l'Eagle dal parcheggio)... altre in volo sono spettacolari!
si aggiungo anche le inquadrature delle virate sulla cloche dell'eagel con gli MFD tutti spenti
concordo che alcuni passaggi sono veramente belli, soprattuto i voli in formazione stretta che a me piacciono un tot
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
piacevole segnalazione. Si lascia vedere ed è divertente.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Eh, questi piloti U.S.A.F.... se la tirano tanto, ma alla fine hanno dovuto subire l'onta di utilizzare la colonna sonora di un film che è un inno per la Navy...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
siderum_tenus ha scritto: ↑24 giugno 2020, 21:05
Eh, questi piloti U.S.A.F.... se la tirano tanto, ma alla fine hanno dovuto subire l'onta di utilizzare la colonna sonora di un film che è un inno per la Navy...
In effetti!!! shame on the sound technician!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!