...credo diventeresti di diritto il mio eroe...se poi metti pure un arbre magiquepensionato ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:10 Se lo coprissi di adesivi, come si usava sulle auto negli anni '70?

saluti
Moderatore: Madd 22
...credo diventeresti di diritto il mio eroe...se poi metti pure un arbre magiquepensionato ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:10 Se lo coprissi di adesivi, come si usava sulle auto negli anni '70?
Suvvia Alfredo,pensionato ha scritto: ↑20 giugno 2020, 9:26... visto il vostro perdurante atteggiamento disfattista nei confronti di questo povero, piccolo parabrezza, vedrò il da farsi.
Coraggio, vedrai che i nipotini daranno aria a nuove idee!pensionato ha scritto: ↑20 giugno 2020, 9:26 Ora ho uno stop tecnico causa arrivo di tutti i miei nipoti per una settimana e conseguente archiviazione in cantina di tutta l'attrezzatura.
Poi, visto il vostro perdurante atteggiamento disfattista nei confronti di questo povero, piccolo parabrezza, vedrò il da farsi.
pitchup ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:29 Ciao...credo diventeresti di diritto il mio eroe...se poi metti pure un arbre magiquepensionato ha scritto: ↑16 giugno 2020, 18:10 Se lo coprissi di adesivi, come si usava sulle auto negli anni '70?![]()
saluti
Paolo carissimo, lo so che scherzate! L'ho scritto apposta! Un po' di prese in giro mi ricaricano.microciccio ha scritto: ↑20 giugno 2020, 10:17 Suvvia Alfredo,
si scherza. Se vuoi chiudere rapidamente lascialo com'è e passa oltre!![]()
microciccio
Il surfacer nero è fantastico. Lo userò come stucco, come primer e come vernice (e magari come salsina sul nero di seppia). Ha una grana così sottile che risulta semi-opaco.Starfighter84 ha scritto: ↑20 giugno 2020, 10:32 Un bel pò di disavventure... ma almeno hai ripreso a praticare...!
Come ti sei trovato col Surfacer nero?
Temo che diano fuoco a tutto! Per fortuna il maschietto non ha ancora un anno.Aquila1411 ha scritto: ↑20 giugno 2020, 10:37 Coraggio, vedrai che i nipotini daranno aria a nuove idee!![]()
Intanto goditi i nipotini!![]()
Andrea
Allo stereo non c'avevo pensato!!!!