microciccio ha scritto:Ciao Fabri,FABRIFLIGHT ha scritto:avevo lasciato gli aerofreni in sospeso (non sono incollati)perche' non mi piacevano quelli del modello adesso ho un set in fotoincisione per dettagliarli ma ho un po' paura di fare danni visto che devo tagliare alcune parti dei vani, che mi consigliate?
consiglio di usare il set su un nuovo Tornado!![]()
microciccio
[G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''
Moderatore: Madd 22
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
Re: [G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ciao Fabriflight, complimenti per il tuo capolavoro. Io ho il modello ancora in scatola e sara' il prossimo lavoro dopo l'attuale 339: Volevo già portarmi avanti realizzando la scaletta. come quella in foto che credo sia comune a tutti i Reparti Tornado A.M.I. Potresti passarmi l'altezza del bordo superiore della presa d'aria del tuo modello finito? avendo quella poi in proporzione tiro giù anche le altre. Grazie mille e ancora bravissimo 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
Ciao maurizioMaurizio ha scritto:Ciao Fabriflight, complimenti per il tuo capolavoro. Io ho il modello ancora in scatola e sara' il prossimo lavoro dopo l'attuale 339: Volevo già portarmi avanti realizzando la scaletta. come quella in foto che credo sia comune a tutti i Reparti Tornado A.M.I. Potresti passarmi l'altezza del bordo superiore della presa d'aria del tuo modello finito? avendo quella poi in proporzione tiro giù anche le altre. Grazie mille e ancora bravissimo
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum
!),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
ciao willywilly74 ha scritto:Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum!),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
sul mio ho adottato gli scarichi della Aires che sono una meraviglia assoluta!!!! Quanto al cockpit, io userei il nuovo Aires oppure il black box, da mixare coi seggiolini paragon, viene una cannonata!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
FABRIFLIGHT ha scritto:ciao willywilly74 ha scritto:Ciao fabrì!Visto che a forza di vedere quanto è bello il tuo(ed anche quelli di altri frequentatori del forum!),ti volevo cortesemente chiedere se secondo te oltre ai flap Paragon che devo ancore prendere,il cockpit e gli scarichi si dovrebbero cambiare con degli aftermarket,o avendo già i seggiolini,potrei andare tranquillo già così?Ciao!
credo dipenda da ciò che vuoi fare, io personalmente su questo modello a parte i seggiolini flaps e slats ho usato un set eduard per gli strumenti , poi considerato che lo spazio c'è ho provveduto con cavi, cavetti e plasticard a dettagliare il pit e i vani carrello, piuttosto lavoro abbastanza lungo è stato reincidere le pannellature poco profonde nel lato superiore e inferiore e praticamente assenti lateralmente, in particolare in corrispondenza delle prese d'aria. Il risultato è quello che vedi, quindi a te la scelta, ciao e fammi sapere
Ale85 ha scritto:sul mio ho adottato gli scarichi della Aires che sono una meraviglia assoluta!!!! Quanto al cockpit, io userei il nuovo Aires oppure il black box, da mixare coi seggiolini paragon, viene una cannonata!!!
ciao
Ale
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Contatta:
Scusate o vado ai matti questo modello e' gia ' in gallerie?
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Io ricordo di si Fabrì...FABRIFLIGHT ha scritto:Scusate o vado ai matti questo modello e' gia ' in gallerie?
-
matteo44
Non l'avevo mai visto.... ma è veramente spettacolare!!!!
Complimenti!!
Complimenti!!