non avevo dubbi che ti sarebbe piaciutoKit ha scritto:thunderjet ha scritto:(e tra l'altro notate quanto è usurato!)![]()
....mi rimangio quanto "supposto" nel precedente post...
!! Bellissimo quel Mangusta "leggermente trascurato" proprio come piace a me!!
.
Con il colore, a guidicare dalle ultime foto che hai postato ci sei quasi...anzi direi che lo hai azzeccato, il leggero viraggio al marroncino/verde lo potresti ottenere con un lavaggio. Ma la cosa più importante è che dopo aver visionato il link sopra....puoi sbizzarrirti a "torturare" un pochino quel Mangusta e dargli un'aria più "vissuta".
Ciao..!

hai ragione,quella giuntura l'ho leggermente trascurata,ma tieni conto che ad occhio nudo non è così evidente,il macro amplifica moltoBonovox ha scritto:Anch'io penso che con la tinta ci sei quasi.....Invece notavo le giunzioni superiori delle prese d'aria che si notano un pò!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

quoto quanto detto da Star!aspide85 ha scritto:più che altro è diverso completamente l'esemplare in foto..guardate gli scarichi e la mitragliera..credo che il kit italeri riferisca ad un prototipo..![]()
comunque bellissimo lavoro finora

a proposito di ultimissime versioni,qualcuno sa se esistono o si pensa di realizzare un kit per la versione CBT? molto accattivante