Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A vederlo fa un pò di scalino Gianluca... io una raccordatina con la ciano gliela darei.
Oppure... ma è una mezza scappatoia, accorcerei leggermente il muso per fa combaciare la circonferenza della sede con quella del pitot.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Il cono del pitot non segue perfettamente quella del radome in plastica.
Dovresti aggiustare il fitting limando un pò la controparte in plastica.
Ti conviene farlo ora e non dopo. Sicuramente dovrai stuccare la giunzione.
Edit: Valerio mi ha preceduto
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Verniciatura eccellente, complimenti.
Io non ci provo nemmeno a realizzare una digital, mi viene mal di testa al solo pensiero. Forse peggio di lei c'è solo la splinter svedese...
fabri
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
fabrix67 ha scritto: ↑22 maggio 2020, 15:18
Verniciatura eccellente, complimenti.
Io non ci provo nemmeno a realizzare una digital, mi viene mal di testa al solo pensiero. Forse peggio di lei c'è solo la splinter svedese...
fabri
Grazie Mille! Fidati è più semplice di quello che sembra
Se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque!
Bonovox ha scritto: ↑25 maggio 2020, 12:32
LA FINE DEL MONDO!
Esagerato Francè
Buongiorno a tutti ragazzi,
In questi giorni ho provato a verniciare i motori, il risultato è terribile e molto poco convincente, senza dubbio per me è la parte più difficile da verniciare del modello
Ora, rimascherare tutto è una pazzia, c'è qualcosa che posso fare per recuperare? Ammetto che mi sono trovato un pò spaesato quando ho guardato le foto in rete dei motori, sono tutte diverse
Attendo vostri consigli !
PS: Ho ripreso tutti gli altri dettagli che mi avevate fatto notare
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!