Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Ciao!
Ho usato la sprue filata già una volta. Il problema è trovare la sprue adatta. L'altra volta ci sono riuscito al terzo tentativo!! Speriamo vada meglio stavolta!
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
Ciao Stefano scusa se mi intrometto.
Per i tiranti potresti forse usare questi fili già pronti: https://modelingtime.com/forum/viewtopi ... 11&t=20037
Nel post parlo di antenne ma se guardi il sito vengono utilizzati anche per navi, pali della luce etc.
Non penso ci sia qualche tipo di controindicazione
Godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo.