Io ho preso il kit HB per una semplice ragione di disponibilità... quello ho trovato e quello ho preso.
Ti posso dire che a prima vista ho notato una lieve differenza di forme rispetto al kit Bobcat nelle gondole motori ma non ho avuto modo di verificare quale sia il più corretto. La differenza principale fra i due kit è che il HB prevede di poter incollare la parte mobile del tettuccio esclusivamente chiusa, penso si possa modificare senza troppi problemi per farlo aperto ma è un lavoro in più. Sul lato opposto del velivolo (coda) l'alloggiamento del parafreno è invece realizzabile anche aperto, non ricordo se Bobcat offra questa possibilità. Il livello di dettagli del kit tipo abitacolo e carrelli mi sembra buono come lo è quello di Bobcat del resto.
Posso immaginare che HB sia di semplice montaggio come la maggior parte dei modelli del marchio ma non l'ho verificato di persona per il momento.
Le decal offerte sono estremamente limitate come scelta di esemplari, forse uno solo...
Resta da aggiungere che nonostante io sia un fan di HB probabilmente avrei preso il Bobcat trovandolo.
Ciao.
Off Topic
fearless ha scritto: ↑5 maggio 2020, 23:46
Se prendi il Bobcat, ricordati di lavare benissimo le stampate... Le mie erano untuosissime...
Ciao Luca, approfitto dell'occasione per segnalarti che non sono riuscito a visualizzare le immagini del tuo wip mentre ho visto quelle della galleria... è un problema solo mio?