Buonasera, mi chiamo Cristiano e, ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo aver letto un bellissimo articolo sulla Esci della quale, colleziono numerose scatole in 1/72 e, 1/48 acquistate negli anni 80. Un saluto a tutti gli iscritti
Ciao Cristiano
Benvenuto. Nutro anche io un grande affetto per le scatole ESCI (quelle col "mirino"). Certo, molti kit sono abbastanza improponibili per gli standard di oggi, però rimango sempre un affezionato. Altre invece sono comunque buone o, addiritture, a livello di soggetti, uniche sul mercato.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Benvenuto a bordo Cristiano, se posso come mai hai scelto questo nik?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Per gli standard di fabbricazione, sono pienamente d'accordo con PitchUp, ma provo un certo piacere quando mi capita di guardare tutte quelle scatole. In risposta a FreeStyleAurelio, beh, noto che te ne intendi?!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Grazie ragazzi, e grazie ancor di più per la meravigliosa foto! Confermo di essere negli "anta" infatti, sono stato attratto dall'articolo sulla Esci, che ho trovato qui.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I-BALB ha scritto: ↑8 maggio 2020, 18:20
In risposta a FreeStyleAurelio, beh, noto che te ne intendi?!
Scusa Cristiano... cosa intendevi dire con questa risposta?
Dalla frase non è chiaro il senso e il gruppo di moderazione si sta interrogando sul suo significato. Grazie per la risposta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)